Osservatorio Astronomico di Campo Catino

MARIO DI SORA E GIOVANNI ISOPI A GEO & GEO NEL SERVIZIO SU GUARCINO E LE SUE ATTRAZIONI DEL 9 DICEMBRE

Pubblicato da Lauro Fortuna il

La nota trasmissione di RAI 3 Geo & Geo ha dedicato un servizio, realizzato da Daniele Cini e Maurizio Felli, alle bellezze e all’offerta turistica di Guarcino.

Andato in onda giovedì 9 dicembre alle 16.45, con il titolo “Una giornata a Guarcino”, il servizio ricostruisce, dall’alba al tramonto, tutto ciò che si potrebbe fare e trovare nel paese ernico e nei suoi dintorni.

Si è parlato delle attività artigianali agro-alimentari, dell’acqua, della natura, della stazione di Campo Catino e naturalmente, come attrazione notturna, dell’Osservatorio Astronomico nella parte conclusiva del report.

Un bel servizio che ha messo in evidenza come sia possibile trascorrere non solo un giorno ma anche una vacanza o addirittura la propria vita in un piccolo ma affascinante borgo, lontano dai ritmi frenetici delle grandi città, alla scoperta di nuove sensazioni e motivazioni esistenziali.

Nel link indicato potrete seguire il video della puntata.

https://www.raiplay.it/video/2021/12/Una-giornata-a-Guarcino—Geo—09122021-2f28c482-e52f-45d5-85e1-fab93d1d2df0.html?wt_mc=2.www.wzp.raiplay_dati

 

Seguici su Facebook, Twitter e Google+ o iscriviti alla mailing list: aocclist@campocatinobservatory.org per rimanere aggiornato su tutto ciò che riguarda l’Osservatorio Astronomico di CampoCatino.

Immagini collegate:

Categorie: Notizie