Osservatorio Astronomico di Campo Catino

Eclisse lunare del 3 marzo 2007

Pubblicato daLauro Fortunail

3 Marzo 2007: spettacolari immagini della eclissi di Luna durante la fase centrale, denominata “Luna rossa”.

  
 Eclisse di Luna durante la fase “luna rossa”Foto a grande campo

Immagini collegate:

Categorie: Notizie