Cerimonia sottoscrizione protocollo d’intesa ASSIL-UAI-IDA
L’Osservatorio Astronomico di Campo Catino, sempre in prima linea in tutte le battaglie contro l’Inquinamento Luminoso e sede dell’I.D.A. Italian Section, si è fattopromotore e guidaper il raggiungimento di un importante risultato tra il mondo degli astrofili e i produttori di corpi illuminanti.
Questo accordo verrà siglato presso il Planetario di Roma, il prossimo 21 ottobre 2006, ore 11, in occasione della15^ Giornata Nazionale sul Problema dell’Inquinamento Luminoso. I particolari sono riportati nel seguente comunicato: